This is a SEO version of CAT SENEGAMBIA 2013.indd. Click here to view full version
« Previous Page Table of Contents Next Page »20
TOUR INDIVIDUALE
Sistemazione in Camera Doppia
PENSIONE COMPLETA BEVANDE ESCLUSE TRASPORTO IN 4x4 con autista/accompagnatore in lingua francese/italiano
Attenzione: I chilometri indicati potrebbero non corrispondere con i tempi di percorrenza previ-sti a causa delle condizioni delle piste che pos-sono richiedere tempi di percorrenza maggiori.
SAFARI 9GG/8NT
1° giorno: Italia / Dakar
Partenza dall’Italia con voli di linea, previsto scalo, arrivo all’aeroporto di Dakar, accoglienza e trasferimento all’ho-tel prescelto. pernottamento in hotel.
2° giorno: Dakar / Kaolack / Tambacounda / Wassadou (550 km)
Partenza dall’hotel verso le 6 del mattino in direzione di Kaolack la città delle arachidi per la prima colazione.. Proseguimento per tambacounda percorrendo 475 km di strada dove si potranno ammirare vari nidi d’uccelli che caratterizzano il percorso. Pranzo. Proseguimento per Wa-ssadou per altri 70 km e sistemazione in campo tendato al confne con il parco a strapiombo sul fume Gambia. Possibilità di fare un giro in barca sul fume o a piedi per osservare ippopotami e scimmie. Cena e pernottamento
3° giorno: Wassadou / Simenti / Safari Niokolo-Koba National Park
Partenza all’alba per assistere al risveglio della natura. Si riprende la strada fno a Dar Salam porta di accesso al Parco nazionale del Niokolo Koba per poi prendere la pi-sta per altri circa 20km fno a Simenti e osservazione dei primi animali nel cuore del parco. Il parco nazionale del Niokolo Koba oggi patrimonio mondiale dall’UNESCO, conta più di 80 specie di mammiferi, 330 di uccelli, 36 rettili diferenti e 60 specie di pesci. si potranno osservare facoceri, antilopi , scimmie lungo le acque del fume Simenti in compagnia di ippopotami e coccodrilli. Pranzo vicino al fume .Percorso nella foresta fno al guado di Bâ Foula Bé, dove osserveremo dei babbuini, delle scimmie patas o verdi, dei facoceri, delle antilopi, moltitudine di uccelli. Sistemazione al bivacco sulla spiaggia a bordo del fume Gambia. Cena e pernottamento in campo tendato.
4° giorno: Niokolo-Koba National Park / Kédougou / Bandafassi (225 km)
Partenza all’alba per assistere al risveglio della natura per l’ultimo safari in direzione del Guado di Damantan. Leopardi in cattività. Stu-pendi paesaggi sul Gambia a partire dal Grand Mirador dove si po-tranno osservare numerose specie di uccelli. Pranzo pic nic. Pista fno
This is a SEO version of CAT SENEGAMBIA 2013.indd. Click here to view full version
« Previous Page Table of Contents Next Page »